Siamo ormai giunti alla 6° edizione del nostro annuale Show del Car Hi-fi! Questa volta si terrà in un punto nevralgico di Genova, la zona dello Stadio Luigi Ferraris, per questo abbiamo denominato la manifestazione Gemusic “Stadium” Show. Audioraduno non competitivo, competizione EMMA come tappa del circuito Italia e Svizzera, tutto nella stessa giornata! Una domenica divertente, in una location gremita di persone per la Festa del Santo Patrono Genovese, con intrattenimento, attività commerciali aperte, bancarelle di vario genere, etc. Sarà ancora una volta all’insegna della solidarietà con una donazione eseguita a favore di un ente benefico di una parte del ricavato. Parteciperanno inoltre aziende del settore car hi-fi, tra cui Audio Wave Ltd che metterà a disposizione degli ascolti tre vetture demo!

PREISCRIZIONE ENTRO IL 19.06.15 via mail con indicato NOME E COGNOME, CELLULARE, AUTO (MARCA, MODELLO, COLORE), TARGA, CATEGORIA (AUDIORADUNO, GARA SQ, GARA MM, GARA ESQL, RACING E SPL). ORARI Orario di accesso carrabile all’aerea | Le auto dovranno recarsi nell’area dalle ore 7.00 alle ore 10.00, tassativamente. Arrivati agli sbarramenti verranno guidati dallo staff. Orario di uscita dall’area | A partire dalle ore 18.00 le auto potranno lasciare l’area.

QUOTE PARTECIPAZIONE I partecipanti devono preiscriversi entro il 19 giugno alle ore 15:00 mediante email a: info@gemusicshow.com con indicato NOME E COGNOME, CELLULARE, AUTO (MARCA, MODELLO, COLORE), TARGA, CATEGORIA (AUDIORADUNO, GARA SQ, GARA MM, GARA ESQL, RACING E SPL). Il pagamento avverrà in loco con rilascio di relativa e regolare ricevuta.

Quote valide solo per preiscritti: 10 euro per audioraduno 25 euro gara Emma (1 categoria) 10 euro ogni categoria Emma aggiuntiva

Ps. Chi si dovesse presentarsi il giorno stesso, senza preiscrizione, entro e non oltre le 10, e comunque dando precedenza agli iscritti (salvo esaurimento posti), dovrà versare una quota maggiorata: 25 euro per audioraduno 50 euro gara Emma (1 categoria) 20 euro ogni categoria Emma aggiuntiva

Ingresso libero per il pubblico. Il ricavato, tolte le spese di gestione, verrà devoluto tramite bonifico, all’associazione COL, Centro Oncologico Ligure, www.colge.org.

LOCATION

Piazzale Autieri d’Italia | 16137 Genova | riferimento mappa Mercato di Piazza Romagnosi | Accesso a Piazzale Autieri d’Italia da via Jean Monnet

coordinate gps |  longitudine 8.690296   •   latitudine 44.920518

METEO La manifestazione si terrà in presenza di accettabili condizioni meteorologiche e in linea con i provvedimenti della Festa Di San Giovanni; in caso di annullamento verrà comunicato ai partecipanti preiscritti.

Per eventuali sistemazioni alberghiere contattarci tramite mail.

PS. Il regolamento della manifestazione è disponibile pubblicato in questa pagina.

Regolamento GeMusicStadiumShow

Share